Il Direttivo dell’Associazione odv. SONO PAPA’
con l’approssimarsi del nuovo anno, è lieta di comunicarvi che è possibile fin da ora Tesserarsi per anno 2021. Lo scopo del Associarsi, aperto non solo ai PAPA’ Separati/Divorziati, ma esteso anche a tutti quegli Uomini e Donne che hanno a Cuore il bene dei figli.
Con il Tesserarsi si entra a far parte della nostra grande famiglia, condividendo obiettivi comuni. La quota Associativa, di € 50,00 (cinquanta annuali) che viene richiesta all’atto dell’iscrizione, permette a noi di SONO PAPA’ di poter continuare a garantire, per tutti coloro che ne richiedono alcuni servizi che ormai da 2 anni stiamo offrendo sia a Papa’ ma anche a figli che ci contattano.
Tra i tanti servizi ricordo incontri con Avvocato dell’Associazione, Psicologhe altamente qualificate, Mediatrici con esperienza in controversie coniugali, ed altre figure professionali che stanno iniziando ora a condividere il nostro difficile confronto, e soprattutto la possibilità di poter mantenere convenzioni con tali professionisti, che hanno a cuore il disagio he in questo caso riguarda i Papà e soprattutto figli che hanno vissuto e vivono gravi situazioni di disagio per i conflitti tra i genitori.
La nostra Associazione pertanto invita tutti coloro che ne hanno interesse a darci una mano per continuare ad aiutare i tanti che ci contattano anche solo per avere una persona che li possa ascoltare ed aiutare a mettere a posto la propria vita dopo una relazione conclusasi purtroppo in maniera conflittuale o comunque poco serena.
Per chi quindi sarà interessato ad aiutarci vi diremo infinitamente grazie e basterà versare la quota Associativa di € 50,00 (cinquanta) tramite bonifico su codice IBAN IT33 VO89 6815 5000 0010 0190 421, intestato ad Associazione odv SONO PAPA’, scrivendo nella causale: Nome, Cognome e quota associativa 2021; poi sarà possibile inviare mail a info@sonopapa.it dando conferma inserendo i vostri dati.
Per associarsi una volta effettuata questa prima procedura, potrete compilare il format presente sul nostro siti www.sonopapa.it e compilare i campi presenti, così noi del direttivo potremmo di volta in volta procedere con le conferme per i nuovi tesseramenti e le conferme di quelli vecchi.